(0 item) - 0,00 €

Non hai articoli nel carrello.

Tecnologia

Solo distributori automatici di ultima generazione

Le aspettative dell’utenza sono in costante crescita rispetto ad ogni sistema automatizzato: varietà dei prodotti, rapidità di erogazione, velocità dei pagamenti online, tempestività nell’assistenza in caso di guasto sono elementi imprescindibili di un servizio di successo di distributori automatici di snack e bevande. Per questo Aromatika vanta un parco macchine di ultima generazione e l’assistenza tecnica più efficace e veloce del settore.

 

Il pagamento è cacheless

I nostri distributori automatici di snack e bevande sono tutti configurabili con diverse modalità di pagamento. Non solo i classici contanti (banconote e monete), ma anche altre modalità cacheless per mantenere la tua azienda al passo con i tempi, anche nell’area ristoro.

- PERSONAL KEY: con le chiavette elettroniche ogni dipendente avrà il suo dispositivo di pagamento personale

- CARTE E BANCOMAT: con i distributori automatici dotati di lettore di carte di credito e bancomat ogni utente potrà acquistare velocemente (o ricaricare la chiavetta) con carte di credito, prepagate e bancomat dei circuiti Visa, Visa Electron, Maestro, Master-card e Cirrus.

- SMARTPHONE: Con i distributori automatici dotati di dispositivo cashless Nayax è possibile pagare direttamente con lo smartphone scaricando sul cellulare l'app Monyx, senza contanti ma anche senza carte, bancomat e chiavette.

 

Le macchine sono accessibili a tutti

Aromarika mette a tua disposizione un parco macchine accessibile anche da portatori di handicap costretti sua sedia a rotelle. La semplicità di acquisto, l’ubicazione della pulsantiera, dei dispositivi di pagamento e del punto di erogazione dei prodotti sono tutti raggiungibili facilmente da tutti, rispondendo perfettamente alla normativa vigente e alle raccomandazioni europee.

 

L’assistenza si chiede via smartphone

Cosa succede se uno dei distributori automatici di snack e bevande ha un guasto? Con Aromatika la riparazione avviene in poche ore, grazie ad una grande officina meccanica specializzata e ad un innovativo sistema di richiesta assistenza via smartphone: basta puntare il cellulare sul QR code presente sulla macchina guasta e compilare il modulo, il nostro team arriva in 2 ore dalla chiamata.  Scopri di più